Stefano ed Eleonora…due giovani innamorati…
Durante una giornata qualunque, durante una conversazione qualunque, lei esprime un pensiero qualunque “sarebbe bello volare in mongolfiera”…e lui, da fidanzato innamorato, fa tesoro di quel pensiero qualunque e comincia a lavorare per sorprendere la sua futura sposa nel giorno del loro matrimonio.
La data è fissata: 2 giugno.
Il luogo pure: Tenuta di San Liberato, sul lago di Bracciano.
Per tutto il resto Stefano decide di affidarsi a Rosi, dell’agenzia "Rosi Tour", che non può far altro che contattare il nostro Comandante.
Ci ritroviamo cosi sul lago di Bracciano. La cerimonia inizia poco dopo le ore 16.00, nella chiesetta all’interno della tenuta, alle 17.20 la mongolfiera è pronta per accogliere i novelli sposi.
La cerimonia religiosa termina, Stefano ed Eleonora sono marito e moglie.
Eleonora però non sa quello che sta per accadere: una ragazza la benda improvvisamente, ed il marito la conduce fuori, lungo il viale, per giungere poi davanti a noi.
Una volta arrivati Stefano le toglie la benda e nel viso e negli occhi di Eleonora legge tutto lo stupore e capisce che la sorpresa ha avuto l’effetto che lui desiderava.
Malgrado l’ingombro del vestito, Eleonora sale a bordo con una agilità inaspettata, Stefano prende i comandi, e provano insieme l’ebbrezza del volo.
Auguri a Stefano ed Eleonora.
Che il vostro amore e la vostra unione voli sempre più in alto, con un andamento dolce e morbido, proprio come un volo in mongolfiera.